Riciclare riusare ricreare: facciamo entrare la primavera!

“Riciclare riusare ricreare! Lo stile passa per il recupero creativo”

Primavera! Che bella sensazione aprire le finestre e respirare l’aria frizzantina, i profumi dei giacinti in fiore e ammirare la natura che si risveglia. E come sempre succede con il cambio della stagione anche in casa si ha voglia di rinnovare, di dare quel tocco di nuovo che rende l’ambiente diverso.
“Riciclare riusare ricreare! Lo stile passa per il recupero creativo”, così menziona il redazionale di una rivista di arredamento a proposito della primavera! Ed è proprio il nostro pensiero; i mobili ci accompagnano nel nostro cammino, ci ricordano momenti di vita familiare, a volte vengono tramandati da generazioni per cui il recupero del passato diventa una filosofia di vita.

BANNER-SPRING

Noi proponiamo una rivisitazione in stile shabby non solo nelle classiche tonalità del burro e panna ma osiamo giocare con il colore che tanto trasmette calore e allegria. E se vogliamo che il nostro pezzo sia realmente distintivo ecco spuntare un rametto di fiori, o le proprie iniziali in questo modo siamo certi il nostro oggetto sarà sicuramente unico.

persiane-shabby11-510x335 persiane-shabby persiane-shabby2 persiane-shabby5tumblr_m0q2giXOwu1qip0xro1_500

 

Speak Your Mind

*