Miss Fashion and Motors

Modelle arredate sfilano sulla passerella per Marjmò

Se pensate di aver visto tutto di Marjmò vi consigliamo di dare uno sguardo alle fotografie che seguono! Il 15 ottobre scorso abbiamo deciso di partecipare al concorso di bellezza”Miss Fashion and Motors” presso l’Hotel Eden a Lugano, come sponsor della serata.
L’idea nasce quasi per gioco a una nostra cliente che ci ha messo in contatto con un’agenzia di modelle italiana che stava organizzando a Lugano l’evento in questione.

 

1452398_460140154105776_650776526_n

Già dopo il primo incontro era chiaro a tutti che la nostra sfilata sarebbe stata la più stravagante della serata.
Nel nostro negozio vendiamo bijoux, oggettistica, mobili e trompe l’oeil dovevamo quindi far sfilare le concorrenti con ciò che meglio ci rappresentasse. Volevamo divertire e nello stesso tempo catturare la curiosità degli ospiti in sala.
In circa un mese abbiamo preparato tredici mise che le ragazze avrebbero indossato mettendosi alla prova in passerella.

Tra ragazze disinvolte e quelle più impacciate, abbiamo fatto sfilare paralumi decorati con cristalli invece dei soliti cappelli, tende con il ciel du lit a fare da mantello, la ragazza con il grembiule da cucina e guanti da lavare ma rigorosamente in orecchini con camei, mentre due modelle hanno solcato la passerella indossando una cornice.
È stata una proposta inusuale questa delle modelle arredate ma proprio l’originalità ha reso unico il nostro momento.

Speak Your Mind

*