Chi siamo

MARJA, stilista di moda finlandese, diplomata poi alla scuola di decorazione classica. Estro, manualità e senso estetico la distinguono nel suo settore tanto che i suoi lavori di trompe l’oeil e decorazione di mobili vengono commissionati non solo in Svizzera ma anche in Italia, Finlandia, Francia e Austria.

MONICA, laureata in economia e commercio, mamma di tre figlie, con la passione per le pietre, dopo aver frequentato dei corsi per l’assemblaggio delle stesse, ha saputo trasformare un hobby in una professione culminata in una mostra personale a Parigi nel 2012.

marja monicaConosciutesi nell’atelier di Marja a Mendrisio (Svizzera), Monica diventa ben presto sua allieva, ma dopo alcuni anni si perdono di vista. Nel maggio 2012 si ritrovano a Lugano per condividere e sviluppare un ambizioso progetto. Il successo dell’iniziativa segna la svolta del loro incontro, culminando nell’apertura del loro negozio.

Un ambiente in cui tutto, o quasi, è realizzato a mano, dai mobili ai bijoux, dall’oggettistica ai trompe l’oeil. Un atelier dove si dà uova vita agli oggetti personalizzandoli al fine di renderli unici. Un luogo dove la fantasia non ha limiti e dove anche il cliente può dar sfogo alla propria partecipando a vari corsi.